La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting a Bientina

Mi chiamo Giulia Biasci, vivo a Bientina, sono automunita e sono una persona responsabile, solare e affidabile.
Ho maturato esperienza con i bambini dai 3 ai 6 anni lavorando per quattro estati presso un centro estivo, dove mi sono occupata di attività educative, giochi e laboratori manuali .
Attualmente lavoro dal lunedì al venerdì fino alla 17:30 a Pontedera e mi piacerebbe dedicare il tempo rimanente alla babysitter, dato che i bambini sono da sempre una mia grande passione.
Sono disponibile anche per aiutare con i compiti e offrire supporto nello studio.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Bientina
Disponibilità da confermare
Contatta