MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vilma, babysitting a Beregazzo con figliaro

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Mi chiamo Vilma e sono una babysitter peruviana con molta esperienza e grande affidabilità. Ho avuto il piacere di prendermi cura di due bambini, ho anche cresciuto mio figlio e i miei nipoti, sviluppando competenze preziose nel gestire le esigenze dei più piccoli con amore e pazienza. L'essere madrelingua spagnola e parlare fluentemente italiano e portoghese, mi permette di comunicare facilmente con famiglie multilingue. Inoltre, sono in grado di cucinare e occuparmi delle pulizie domestiche, garantendo un ambiente sicuro e ordinato. Sono una persona responsabile, lavoratrice, solare e sempre pronta a dare il massimo.

Per consultare le disponibilità di Vilma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Vilma non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (corrente)
Portoghese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Vilma
Babysitter
Beregazzo Con Figliaro
Disponibile dal 12 ott 2026 - Membro attivo
Contatta