Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e vengo da Ancona. Vivo a Milano da ormai più di due anni, mi sono trasferita a settembre 2022 in vista dell’inizio dell’università. Sono una ragazza molto attenta e premurosa, adoro i bambini e prendermi cura delle persone. Sono sempre stata molto indipendente; mi prendo cura del mio appartamento in prima persona occupandomi delle faccende domestiche e altro. Amo stare all’aria aperta e in compagnia, so cucinare primi/ secondi e dolci e mi diverte molto farlo. Sono diplomata al liceo scientifico e sono disponibile anche per aiuto compiti. Ho la patente, ma a milano non dispongo di un mezzo e mi sposto con i mezzi pubblici.
Le lezioni all'università mi impediscono di prendere un impegno a tempo pieno, quindi disponibile prevalentemente nel pomeriggio compatibilmente con le lezioni e occasionalmente, su rischiarata, nel weekend. In caso di necessità sono disponibile anche la sera nel caso in cui ci fosse bisogno di qualcuno che stia con i bambini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, babysitting a Barona
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato