La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Becsi, babysitting a Barletta

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Bea, ho 23 anni e una grande passione per la psicologia.
Credo profondamente nell’importanza del benessere emotivo, dell’autenticità e dell’autoaccettazione;
Valori che cerco di coltivare ogni giorno e che mi piace trasmettere anche ai più piccoli.
Ho avuto diverse occasioni per trascorrere del tempo con i bambini, e ogni volta mi sono sentita perfettamente a mio agio: con loro nasce spontaneamente una connessione fatta di fiducia, gioco e curiosità reciproca.
Amo la loro spontaneità, creatività e sensibilità: qualità rare e preziose che, purtroppo, crescendo rischiamo di dimenticare. Stare con i bambini, invece, ci ricorda quanto può essere leggera e colorata la vita.
È proprio per questo che mi propongo come babysitter: desidero mettere a disposizione la mia empatia, la mia energia positiva e il mio entusiasmo per accompagnare i vostri bimbi in momenti ricchi di gioco, ascolto e creatività.
Ho molto tempo libero e tanta voglia di inventare insieme attività stimolanti, aiutare con lo studio o semplicemente offrire una presenza serena e affidabile.
Amo cucinare (soprattutto piatti sani e colorati) e sperimentare ricette divertenti da gustare insieme. Dicono che il mio gelato alla vaniglia e frutti di bosco riesca a far tornare il sorriso anche nei pomeriggi più capricciosi!
Se cercate una babysitter sensibile, attenta e sempre pronta a mettersi in gioco con entusiasmo… sarei felice di conoscervi!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Becsi non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Becsi
Babysitter
Barletta
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Becsi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Becsi non ha indicato il suo prezzo.