La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dayana, babysitting a Bari

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Ciao! Mi chiamo Dayana e sono una babysitter affidabile, responsabile e con esperienza nella cura dei bambini di diverse età. Amo lavorare con i più piccoli e creare un ambiente sereno, sicuro e stimolante, proponendo attività educative e creative. Sono paziente, attenta e organizzata. Posso occuparmi della routine quotidiana, preparare pasti semplici e aiutare con i compiti. Sono puntuale e flessibile con gli orari e disponibile da subito. Offro serietà e referenze su richiesta. Contattatemi per maggiori informazioni o per un incontro conoscitivo grazie mille. Inoltre, mi impegno a instaurare un rapporto di fiducia sia con i bambini sia con i genitori, comunicando sempre con chiarezza e attenzione. Credo sia importante accompagnare i bambini nella loro crescita con dolcezza, rispetto e positività, aiutandoli a sentirsi accolti e valorizzati ogni giorno. Sono disponibile anche per esigenze occasionali, serali o nel weekend. Sarò felice di conoscere la vostra famiglia e offrire il mio supporto con entusiasmo, professionalità e tanta cura e dedizione.

Per consultare le disponibilità di Dayana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Offro servizio di babysitting con aiuto compiti, preparazione pasti e piccole faccende domestiche. Sono disponibile anche la sera e nei weekend. Sono una persona responsabile, paziente e molto disponibile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Dayana
Babysitter
Bari
Contatta