La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilena, babysitting a Bari

Con raccomandazione
Identità verificata
Primo soccorso
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Ilena, sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione, ho conseguito il diploma di maturità classica (Liceo-ginnasio "Quinto Orazio Flacco - Bari) nell' A. S. 1989/90.
Ho iniziato a lavorare più di 20 anni fa per un di Ente di servizi e formazione (Consorzio Leader – Società Cooperativa Consortile - Società di servizi e formazione promossa da Confcooperative Puglia) e come operatrice/educatrice in una Cooperativa sociale (Aquarius - Società Cooperativa Sociale - Servizi socio educativi e culturali): ho svolto, per adolescenti e per adulti, corsi di formazione in scuole statali e presso Municipi della città di Bari ; ho lavorato con minori dai 6 ai 17 anni (con situazioni familiari- scolastiche-sociali particolarmente difficili alle spalle), accompagnandoli in soggiorni ludico-educativi e ricreativi in genere per periodi di due settimane come educatrice-operatrice-animatrice sia, come educatrice e/o coordinatrice, affiancandoli nell'ambito di progetti di sostegno e recupero scolastico, ; ho lavorato, sia come coordinatrice che come supplente pomeridiana (attività educative, ludico-ricreative), in diverse scuole materne (bambini 3 - 5 anni). In particolare, sono stata coordinatrice, nell'ambito del progetto approvato dal Comune di Bari "Sabato all'Asilo", delle attività del sabato nella scuola materna "M. Montessori" (bambini 3-5 anni), ogni sabato da Ottobre a Giugno. Sono, quindi, in grado di giocare con i bambini, creando, io stessa, disegni che possono colorare, usando giochi in scatola adatti alla fascia d'età degli stessi, facendoli divertire con indovinelli e quiz improvvisati per stimolare l'attività logica, facendo eseguire, dietro la mia supervisione, lavoretti per stimolare le abilità manuali. Ho lavorato per anni, per conto dell'Ente di formazione anche privatamente, in famiglia, con bambini/ragazzi nell'ambito del dopo-scuola e del sostegno scolastico. Il mio impegno, la mia attenzione, il rapporto instaurato con bambini/ragazzi/adulti, la mia scrupolosità sono sempre stati apprezzati dai miei datori di lavoro. In famiglia ho badato, più volte, con piacere, a neonati/bambini (cuginetti e nipotini).
In questo momento sono disponibile per intrattenere bambini dai 4 ai 6 anni, dall' uscita da scuola fino all' arrivo dei genitori, dal lun. al ven. (il che comprende la preparazione dei pasti, gioco, eventuali merende, quando possibile tempo all'aria aperta (parchetto, giardino etc.) nelle belle giornate. Ho seguito (ottenendo i relativi attestati) corsi di formazione organizzati da "Percorsi formativi 0-6" e "In cerchio con le famiglie" (dedicati a chi vuole occuparsi di bambini di nido, asilo e scuola elementare), nello specifico: GIOCARE E' UNA COSA SERIA, loose parts e pensiero scientifico; LA FORMAZIONE DEL CARATTERE DEL BAMBINO; GIOCO SENSORIALE al nido e alla scuola dell'infanzia; Come NON Fare I "LAVORETTI"; LEGGERE al nido e alla scuola dell'infanzia".

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Italiano (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza pluriennale, ho effettuato numerose supplenze, ho gestito per un anno le attività del sabato in una scuola materna (M. Montessori, Ceglie - Bari) riesco facilmente a creare un rapporto di fiducia, sono attenta e scrupolosa. Sono disponibile per intrattenere, presso il mio domicilio, bambini di 4,5,6 anni (anche due o tre contemporaneamente ) dall' uscita da scuola (pranzo, gioco, eventuale merenda etc) fino all' arrivo dei genitori. Garantisco massima serietà e attenzione.

Ilena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nadia A.
Ho sperimentato le capacità e la passione con cui Ilena ha intrattenuto le mie bambine. Propone una serie di attività sia in casa sia nelle belle giornate, anche all'aperto ( una passeggiata, un gioco in giardino o nel parchetto vicino). Ilena è affidabile, attenta, responsabile, premurosa e affettuosa e ha buona capacità di "problem solving"
Anna C.
Ilena ha svolto attività formative finalizzate a ragazzi che non hanno completato la scuola e che, nell'ambito di programmi regionali, hanno la possibilità di rièprendere il cammino scolastico e di conseguire una qualifica. Ilena è una ragazza molto seria e responsabile. Ha un'ottima capacità organizzativa e una buona capacità di problem solving. La sua disponibilità e la sua precisione permettono il raggiungimento di ottimi traguardi lavorativi.
Ilena
Babysitter
Bari
Connesso 7 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ilena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ho esperienza pluriennale, ho effettuato numerose supplenze, ho gestito per un anno le attività del sabato in una scuola materna (M. Montessori, Ceglie - Bari) riesco facilmente a creare un rapporto di fiducia, sono attenta e scrupolosa. Sono disponibile per intrattenere, presso il mio domicilio, bambini di 4,5,6 anni (anche due o tre contemporaneamente ) dall' uscita da scuola (pranzo, gioco, eventuale merenda etc) fino all' arrivo dei genitori. Garantisco massima serietà e attenzione.