La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiaradia, babysitting a Bari

tudentessa di Servizi Sociali, seria e motivata, offre disponibilità come babysitter e aiuto compiti. Il mio percorso di studi riflette la mia dedizione alla cura dell'altro, mentre il mio impegno nel lavoro nasce dal desiderio di onorare l'impegno economico dei miei genitori verso la mia istruzione. Affidabilità, empatia e una forte etica del dovere al vostro servizio

Per consultare le disponibilità di Chiaradia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
40,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una studentessa al primo anno di Servizi Sociali e ho scelto questo percorso perché credo profondamente nel valore del supporto alle famiglie. Cerco lavoro come babysitter non solo per acquisire esperienza pratica sul campo, ma soprattutto per alleggerire con orgoglio il carico economico dei miei genitori, ricambiando i sacrifici che stanno facendo per i miei studi. Offro al vostro bambino un approccio educativo e attento, e a voi la serenità di una ragazza che conosce il valore della responsabilità e della gratitudine.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiaradia
Babysitter
Bari
Contatta