🌸TATA /EDUCATRICE QUALIFICATA
Mi chiamo Alice, lavoro molto presto come educatrice presso una scuola primaria .
*Esperienza e competenze :
Lunga Esperienza nella cura e gestione dei bambini di diverse fascia d’età (4 mesi -12 anni )seguendoli anche per periodi prolungati negli anni ., e accompagnandoli con continuità nelle diverse fasi della crescita .
Esperienza nell’affiancamento e nel sostegno educativo delle educatrici presso asilo nido e anche individualmente a casa propria o del bambino durante il periodo estivo e al bisogno .
Nel mio approccio educativo valorizzo il gioco , la lettura , la creatività e le attività adeguate all’età , creando un ambiente sicuro , sereno e stimolante attento ai bisogni e ai tempi di ogni bambino .
*Formazione:
•Scienze dell’educazione
•inglese /francese base
•Attestato “Manovre Salvavita in età pediatrica -protocollo Disostruzione e Le Dieci Regole comportamentali per il.sonno sicuro del bambino (aggiornato )
Sono una persona responsabile , paziente , affidabile , amorevole , attenta , umile , con il desiderio di imparare e comprendere le esigenze di ogni famiglia , instaurando un rapporto basato su fiducia , rispetto e collaborazione .
*informazioni pratiche :
•automunita (da oltre 20 anni )
•auto propria
•non fumatrice
•Possibilità di fornire referenze
Se siete alla ricerca di una persona seria , affidabile , qualificata sarò felice di conoscervi e confrontarmi sulle vostre esigenze .
Disponibile per un incontro conoscitivo
Alice
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere