La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, babysitting a Avola

Salve, mi chiamo Lucia sono una studentessa di 19 anni presso l’università degli studi di catania. Amo i bambini e mi piace passare del tempo con loro. Purtroppo si tratta della mia prima esperienze ufficiale in questo campo, nonostante ho già avuto modo di avere a che fare con bambini di tutte le fasce d’età grazie alla mia esperienza come aiuto catechista e prendendomi cura dei miei cuginetti. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare una grande responsabilità verso i bambini, coinvolgendoli in attività divertenti e ludiche. Mi reputo una persona affidabile, paziente ma soprattutto molto creativa, e sarei molto felice di supportare le famiglie che hanno bisogno d’aiuto durante i mesi estivi, con i loro piccoli. Sono disponibile per qualsiasi turno, che sia di mattina o di sera, durante la settimana o weekend. Inoltre posso offrire supporto per piccoli lavori domestici, aiuto con i compiti, ripetizioni e nella preparazione dei pasti per i vostri bambini, amo cucinare! Spero di poter fare al caso vostro!

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Lucia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Arabo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Lucia
Tata, babysitter
Avola
Contatta