Ciao! Mi chiamo Lorenzo , ho 20 anni e sono un ragazzo solare, energico e con tanta voglia di mettermi in gioco. Mi offro come babysitter per famiglie che cercano una persona affidabile, paziente e attenta alla sicurezza dei loro bambini.
Sono una persona responsabile e precisa, ma allo stesso tempo so coinvolgere i più piccoli con attività creative e divertenti, adattandomi alle loro età e necessità. Amo dedicare tempo al gioco, alla lettura e a passeggiate all’aria aperta, credendo che ogni momento possa essere un’occasione di crescita e scoperta.
Ho già esperienza con bambini di diverse fasce d’età e sono disponibile sia per impegni occasionali che per collaborazioni più continuative. Inoltre, posso occuparmi di piccole faccende legate ai bambini, come la preparazione di semplici pasti o l’accompagnamento a scuola o alle attività extra.
Se cercate un babysitter serio ma allegro, scrivetemi!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza