La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Romina, babysitting a Arona

Sono Romina ed ho 22 anni.
Sono una ragazza che convive e lavoro part-time in un negozio per bambini, mi piace stare a contatto con loro e mi è capitato di aiutare parenti e amici con i loro bimbi.
Mi offro come babysitter per bambini principalmente dall'anno in su. Sono una persona responsabile, paziente e attenta alle esigenze di ogni bambino. Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante attraverso giochi, attività creative, letture e supporto nei compiti, quando necessario, ed eventualmente anche aiuto nelle pulizie per i genitori.
Se state cercando una babysitter seria e amorevole e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per conoscerci!

Per consultare le disponibilità di Romina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Romina
Babysitter
Arona
Disponibilità ora
Contatta