Ciao! Mi chiamo Valentina, ho 30 anni e sono una studentessa universitaria.
Sono una persona solare, empatica, dolce e premurosa. Ho iniziato a lavorare con i bambini all’età di 18 anni durante una stagione estiva in un villaggio turistico in qualità di responsabile miniclub. Dal 2021 ho iniziato a seguire diversi bambini dagli 1 ai 9 anni circa, non solo in qualità di babysitter e attività ricreative ma anche come aiuto compiti.
Sono disponibile per i pomeriggi e le sere, preferisco lavorare a giorni fissi per i pomeriggi e a chiamata per le serate.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valentina, babysitting a Andria
Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valentina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore