La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Micaela, babysitting a Anconetta

Buongiorno sono Micaela sono mamma di un bambino di 7 mesi e zia di un bambino di 2 anni.
Amo interagire con i bambini di tutte le età. Propongo loro attività e giochi da fare insieme rendendoli partecipi anche nelle attività quotidiane.
Sono una persona responsabile mantengo l'ambiente sicuro e pulito. Essendo ogni bambino diverso seguo le sue esigenze con calma e pazienza acquisita anche nel ruolo di mamma.
Sono solare e disponile anche per aiutare nei compiti o accompagnare i bambini a scuola o attività e svolgere lavori domestici.
Automunita

Per consultare le disponibilità di Micaela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Micaela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Micaela
Tata
Anconetta
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta