Ciao, piacere di conoscervi!
Mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Mi sono diplomata presso il Liceo Classico ed ora frequento il secondo anno di università presso la facoltà di Ingegneria Biomedica.
Durante il mio percorso scolastico ho preso parte ad una esperienza Erasmus Plus in Irlanda del Nord della durata complessiva di 50 giorni e per questo motivo ritengo di aver acquisito una buona conoscenza della lingua. Per quanto riguarda le mie esperienze passate nel settore babysitting, oltre ai soliti fratelli/cugini piccoli di cui prendersi cura, ho lavorato come volontaria per 4 anni in un centro estivo locale con bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 15 anni. Sono in grado di aiutare più che volentieri tutti i ragazzi con i compiti (ho anche dato ripetizioni a ragazze delle scuole medie e superiori in materie come latino, matematica, chimica, storia) e di cucinare loro ottimi pranzi/cene. Ho la patente B e sono dotata di automobile per eventuali evenienze. Non fumo.
Mi hanno sempre detto che sono molto brava a catturare l’attenzione e a far divertire i bambini... quindi perché non provare?
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, babysitting a Alfonsine
Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore