La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica Nicole, babysitting - 97019 Vittoria

Ciao, mi presento sono Federica, ho 22 anni e studio scienze dell’educazione, amo passare il mio tempo con i bambini, cercando di educarli e curarli con attenzione. In passato ho già svolto il lavoro di baby-sitter ed ho altre esperienze pratiche, tra cui un tirocinio in un asilo nido ed il volontariato come scout, ho acquisito quindi competenze preziose nell'interagire con i bambini di diverse età. Sono energica, paziente e creativa, e mi impegno sempre a creare un ambiente sicuro, divertente e stimolante per i bambini. Sono entusiasta all'idea di mettere in pratica le mie conoscenze e il mio amore per i bambini come vostra baby sitter. Sono una studentessa quindi preferire lavorare part-time per avere dei momenti liberi in cui poter studiare e svolgere gli esami.

Per consultare le disponibilità di Federica Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Federica Nicole non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Federica Nicole
Babysitter
Vittoria
Contatta