La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting - 90144 Palermo

Mi chiamo Francesca, sono una giovane studentessa di 20 anni, al momento studio per entrare alla facoltà di Medicina. Tutti mi ritengono una ragazza molto matura per la mia giovane età. Nonostante io non abbia un’esperienza molto lunga nel campo, ho infatti lavorato quest’estate presso una famiglia solo nel periodo di giugno e luglio con un bambino di 5 anni, mi sono ritrovata spesso ad intrattenere bambini: figli di amici dei miei genitori o cugini più piccoli e per questo mi sento assolutamente pronta a prendermi cura di un/a bimbo/a in assenza dei genitori. Sono una persona molto responsabile, dolce, sensibile e inoltre imparo molto in fretta. Sono automunita, se servisse. Mi ritengo una persona molto creativa, adoro tutte quelle attività che prevedono il disegno, i colori e l’inventiva. Mi piace moltissimo cucinare e penso di essere abbastanza brava. Mi piacciono anche molto gli animali, quindi non avrei problemi se ci fosse un amico a quattro zampe in casa.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Palermo
Contatta