La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emilia, babysitting - 90100 Palermo

Ciao, sono Emilia , ho 25 anni, non abito in centro ma sono automunita ed indipendente, quindi non ho problemi a spostarmi in alcuna zona.
Ho già avuto esperienza come baby sitter part-time, sia von bambini molto piccoli (da 0 mesi) ma anche con bambini/ragazzi delle scuole elementari/medie, fascia di età maggiore più che altro come supporto allo studio/allo sport, o per impegni impreviste, serate particolari. Sono una persona solare, affidabile, e responsabile.
In realtà non ho orari fissi, l'importante è avere un'idea dei vostri bisogni e riuscursi ad organizzare al meglio, anche per i weekend.
Potete contattarmi per maggiori info.

Per consultare le disponibilità d’Emilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Emilia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Emilia
Babysitter
Palermo
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta