Ciao! Mi chiamo e sono uno studente universitario alla ricerca di un incarico come baby-sitter che mi permetta di supportare la vostra famiglia a 360 gradi.
Il mio profilo si distingue per un connubio tra preparazione intellettuale e spirito pratico. Grazie al mio percorso accademico "universitario", offro un supporto nello studio estremamente qualificato: non mi limito all'aiuto compiti, ma trasmetto un metodo strutturato per aiutare i bambini e i ragazzi a diventare autonomi e sicuri nelle diverse materie scolastiche.
Oltre all'aspetto educativo, sono una persona molto dinamica e propositiva. Amo cucinare e posso occuparmi con piacere della preparazione di pasti sani ed equilibrati. Sono inoltre disponibile per piccole faccende domestiche e per mantenere l'ordine in casa, convinto che un ambiente curato sia fondamentale per il benessere dei più piccoli. Sono un ragazzo solare, responsabile e molto puntuale, capace di gestire con iniziativa e serietà ogni necessità della routine quotidiana. Spero di conoscervi presto
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere