La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, babysitting - 81038 Trentola ducenta

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Salve a tutti, sono Daniela, una ragazza di 21 anni che frequenta l’università. Cerco un piccolo lavoretto che mi permetta di essere indipendente, ho esperienza con i bambini, faccio tirocinio nelle scuole ed ho anche un bambino di 3 anni.
Sono disposta a provvedere a bambini di qualsiasi età, facendoli mangiare, dormire, cambiare il pannolino, proponendo attività per ogni fascia d’età, giochi, aiutarli nei compiti, tutto ciò che loro occorre. Sono molto socievole, creativa ed empatica, amo passare del tempo con i bambini, farli divertire e giocare.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Daniela non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Daniela
Babysitter
Trentola Ducenta
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Daniela non ha indicato il suo prezzo.