La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariarosaria, babysitting - 81020 San nicola la strada

Ciao sono Mariarosaria, sono una ragazza di 25 anni molto dinamica, solare e molto paziente. Mi piace lo stare in compagnia e il contatto con i bambini. Sono alla ricerca di qualcuno che ha bisogno di una mano, disponibile la mattina per accompagnare , andare a prendere a scuola i bambini e accudire i piccoli. Disponibile per qualsiasi esigenza, mi piace intrattenerli giocando con loro, magari aiutandoli anche nei compiti quando ce ne sta bisogno nel frattempo che tornino i genitori da lavoro o anche nel prepararle una merenda.

Per consultare le disponibilità di Mariarosaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Mariarosaria
Babysitter
San Nicola La Strada
Contatta