La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, babysitting - 80135 Napoli

Studentessa universitaria (fisioterapia), con predisposizione al contatto umano e al mondo dell'infanzia. Disponibile nelle sere dal lunedì al venerdì e nell'intera giornata durante i weekend. Possibilità di preparare un pranzo/cena al bambino se necessario, oltre che di fornire eventuale aiuto domestico per la gestione della casa. Da studentessa universitaria sono fortemente predisposta ad un aiuto per eventuali compiti scolastici. Suono chitarra e pianoforte, se il bambino studia musica posso essergli d'aiuto nel suo apprendimento.

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (principiante)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alessandra
Babysitter
Napoli
Contatta