La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sabryna, babysitting - 80124 Napoli

Mi chiamo Sabryna. Sono una studentessa universitaria che cerca lavoro part time pomeridiano. Sono una persona affidabile, paziente e attenta, con una naturale predisposizione alla cura e al benessere dei bambini. Ho esperienza nel gestire diverse fasce d’età, supportando i piccoli sia nei momenti di gioco e creatività, sia nelle attività quotidiane come compiti, pasti e routine serali.

Mi piace proporre attività educative e ricreative che stimolino la fantasia e lo sviluppo, creando sempre un ambiente sereno e sicuro. Sono responsabile, puntuale e disponibile al dialogo con i genitori per garantire la massima collaborazione.

Per consultare le disponibilità di Sabryna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
5,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Russo (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sabryna
Babysitter
Napoli
Contatta