Ciao! Mi chiamo Letizia, ho 20 anni e studio Scienze della Formazione Primaria a Lecce. Sono una ragazza responsabile e paziente che ama i bambini, trascorrere del tempo con loro e interessata a tutto ciò che riguarda il loro benessere. Ho maturato esperienza come animatrice di oratorio per diversi anni, un’attività che mi ha permesso di sviluppare familiarità con l’intrattenimento e il coinvolgimento dei bambini.
Da questa esperienza è nato il mio forte interesse per i bambini e per l’educazione nell’infanzia, e ho deciso di trasformarla nel mio futuro mestiere. Offro la mia disponibilità come babysitter garantendo un ambiente sereno e sicuro. Posso aiutare i piccoli nei compiti, giocare insieme, cucinare e sistemare casa se necessario.
Con i bambini preferisco svolgere attività creative e fai-da-te per stimolare la loro espressività, ma amo anche proporre giochi, letture e attività anche in inglese per rendere il tempo insieme piacevole e istruttivo.
Se siete alla ricerca di una persona amorevole e attenta alle esigenze dei vostri bambini , sarò felice di conoscervi e di offrirvi il mio aiuto.
Prezzi da concordare con i genitori.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere