La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting - 73048 Nardo'

Sono una mamma di 45 anni con figli adolescenti e sono un'educatrice da molti anni. Sto cercando una famiglia con cui instaurare un rapporto duraturo e continuativo, in un ambiente tranquillo e di piena fiducia da entrambe le parti, come sono sempre stata abituata a fare. Sono molto materna e protettiva e instauro fin da subito un rapporto empatico con i bambini di cui mi occupo. Adoro raccontare favole e cantare canzoncine che piacciono sempre ai bambini ed immergermi nel loro magico mondo. Sono affidabile e scrupolosa.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo orario da me richiesto è commisurato alla mia esperienza

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Tata, babysitter
Nardo'
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta