Ciao! Mi chiamo Roberta sono una persona solare, affabile e con una buona predisposizione a stare con i bambini. Gentilezza, disponibilità e premura sono tratti che mi contraddistinguono, e grazie alla mia creatività riesco sempre a inventare giochi e attività coinvolgenti, stimolando la fantasia e l’apprendimento dei più piccoli.
Sono laureata in Scienze della Natura e in Scienze Biosanitarie e questo mi permette non solo di affiancare i bambini nei compiti scolastici, ma anche di offrire lezioni private personalizzate, sia per alunni di scuola elementare e media, sia per chi ha bisogno di un supporto in materie scientifiche come biologia, chimica (organica e inorganica), biochimica, genetica, matematica e fisica di base.
Offro quindi un servizio completo, che unisce cura, intrattenimento e supporto educativo, in un ambiente sereno, stimolante e positivo.
Sarei felice di prendermi cura dei vostri piccoli e contribuire alla loro crescita, con dolcezza e professionalità.
Contattatemi per qualsiasi informazione!
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |