La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting - 65126 Pescara

Salve, sono una studentessa universitaria. Cerco lavoro occasionale come tata. Sin da piccola ho sempre adorato i bambini e sono sempre riuscita ad instaurare un bel rapporto con loro. Non ho esperienza a livello educativo ma ci tengo molto alla professionalità ed ad acquisire sempre più esperienze. Sono una persona molto socievole, aperta ai bisogni del bambino e molto paziente. Aiuto con i compiti (mi piace molto insegnare infatti vorrei diventare una prof) e posso essere anche una compagna di giochi. Se c'è bisogno di fare qualche lavoretto in casa sono pienamente disponibile. Cerco di dare stimoli ai bambini per stimolare la loro creatività. Se vi va contattatemi. Mi farebbe molto piacere. Grazie mille per la lettura del mio annuncio e se in qualche modo vi ho ispirato provate a darmi un'occasione. Ps. abito vicino all'università e per spostarmi dispongo di una bici (se c'è bisogno ho anche la patente). Ancora grazie. < 3

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è negoziabile

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Pescara
Contatta