Sono una giovane brasiliana, laureata in Educazione Fisica ed interessata ad acquisire nuove conoscenze e competenze professionali. Dopo finire il master in Educazione Fisica in Brasile (2016), ho deciso andare in Italia per fare la mia cittadinanza italiana e conoscere un po' della cultura del paese. Ho studiato due mesi l’idioma in una scuola di lingua e cultura italiana (a Castelraimondo, Le Marche) ed ora ho l’intenzione di continuare a imparare la lingua e anche di lavorare in questo settore.
Negli ultimi anni, ho svolto diverse opportunità ed esperienze lavorative a contatto con i bambini ed adolescenti che mi hanno permesso di sviluppare competenze professionale in questo settore. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, di farli giocare e divertiré, perché ritengo di essere una persona flessibile alle nuove dinamiche, affidabile e con buone competenze comunicative ed organizzative, adattandomi facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
In Italia, ho fatto l'animatrice durante la stagione estiva 2017. Facevo mini club, acqua gym, risveglio muscolare, spettacoli serale (baby dance, balli di gruppo, cabaret, musicale, giochi).
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza