La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, babysitting - 59011 Seano

Salve sono Veronica e ti parlo un po' di me.
Faccio baby sitting da tempo con tanta passione e dedizione ma prima di dedicarmi a questo meraviglioso "universo" ho comunque maturato una forte propensione comunicativa e relazionale lavorando in grandi aziende e dirigendo nel mio più recente incarico anche le risorse umane.
L'unione di importanti esperienze lavorative hanno contribuito ad arricchire molto il mio bagaglio sia personale che professionale e questo mi è servito molto per approcciare in seguito appunto con i bambini. A livello personale ho accresciuto un mio già innato istinto all'interazione con gli adolescenti e i bambini, alla sensibilità, al "prendersi cura", all'ascolto, all'individuazione dei punti di forza o viceversa ai punti più fragili o vulnerabili in un particolare contesto o periodo. A livello professionale ho arricchito ulteriormente il mio senso del dovere, la mia estrema precisione, il rigore e rispetto per regole e persone ma con altrettanta flessibilità di pensiero e di azione, propensione alla gestione di molteplici situazioni e gruppi di lavoro, attitudine al problem-solving, pianificazione e gestione di programmi giornalieri e mensili, e così via.
In seguito quindi ho trasferito questo mio bagaglio nel mondo dei bimbi ed ho approcciato con loro con tanta naturalezza e semplice ma empatica spontaneità. Mi piace parlare un po' la loro lingua e vedere il mondo con i loro occhi, mi dedico a loro con la massima attenzione, cura, dolcezza e pazienza. Mi piace rispettare le loro necessità e i loro tempi, mi attengo alle esigenze e alle richieste del genitore e del contesto familiare.
Con i bambini mi piace giocare, stimolarli al gioco creativo e di fantasia, il gioco manuale, singolo e/o di squadra.
Posso aiutare i bambini con lo studio e i compiti (tranquillamente per tutti gli anni delle scuole elementari) e conosco la lingua inglese in maniera discreta.
Posso gestire la giornata o le ore a disposizione con: gioco, studio e compiti, cucina didattica, attività motoria e molte altre attività; posso accompagnarli ad eventi ludico-ricreativi, in palestra, in biblioteca e in qualsiasi altro luogo in cui il genitore mi faccia espressa richiesta o abbia piacere che io li accompagni.
Posso anche organizzare visite a fattorie didattiche, eventi locali a tema per bambini, teatro, musei, cinema, parco giochi e quantaltro.
Sono disponibile anche sull'ora di pranzo e dunque posso preparare il pranzo e mangiare con il bambino, sporadicamente e per particolare esigenze mi rendo disponibile anche nei giorni del fine settimana. Se richieste saro' molto contenta di mostrare le referenze rilasciatemi da alcuni genitori.

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo va concordato al momento e direttamente, in base all'impegno pattuito.
Per poche ore settimanali o mensili la tariffa varia dagli 8 ai 10 euro orari a bimbo (per più di un bimbo va stabilita insieme al gentiore).
Per un impegno più ingente di molte ore settimanali o mensili o addirittura per un full time la tariffa è un forfait totale omni-comprensivo pattuito insieme al genitore.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Nessuna foto
Veronica
Tata
Seano
Contatta