Ciao a tutti e tutte!
Mi chiamo Silvia, sono una ragazza toscana di ventisei anni e risiedo nel comune di Cecina. Ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze sociali (ex magistrale) e durante l'ultimo anno ho svolto uno stage di tre giorni presso una scuola elementare.
Mi offro come baby-sitter per bambini/e a partire dalla scuola materna, per aiutarli nei compiti (specialmente nelle materie umanistiche e nella lingua inglese, ma senza problemi in tutte le altre materie che siano ad un livello elementare) e per andare a prenderli a scuola.
Ho accudito bambini dai cinque ai dieci anni d'età negli anni in cui frequentavo l'università e attualmente sto svolgendo un servizio di aiuto compiti accompagnato da attività ludico-didattiche di scrittura e disegno presso la biblioteca comunale di San Vincenzo. Mi ritengo una persona disponibile, affidabile e responsabile a cui piacerebbe riuscire a creare un bel rapporto coi bambini, fatto di affetto, dialogo e complicità, ma anche di rigore nelle situazioni in cui si riveli necessario. Durante le belle giornate mi piacerebbe portarli ad un parco giochi, a fare merenda all'aria aperta; di contro, se il tempo non lo permettesse, preferirei comunque coinvolgerli in attività stimolanti e creative (puzzle, disegni, letture) piuttosto che mollarli come pacchi davanti al televisore.
Sono in grado di pensare alla preparazione dei pasti per i vostri bambini e le vostre bambine, con piatti semplici ma buoni e genuini e mi presto senza problemi a svolgere qualche lavoretto domestico in vostra assenza.
Disponibile nei giorni e negli orari che potete consultare.
Se siete interessati/e, contattatemi pure per fissare un eventuale appuntamento e conoscerci meglio!
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Il prezzo mi sembra giusto, sia per me che per una famiglia media che non può certo permettersi di spendere una fortuna per una baby-sitter saltuaria.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Il prezzo mi sembra giusto, sia per me che per una famiglia media che non può certo permettersi di spendere una fortuna per una baby-sitter saltuaria.