Mi chiamo Emanuela, sono una maestra di danza ed insegno insieme al mio compagno nella nostra scuola "Anima Latina" a Calcinaia. Insegno anche ai ragazzi dai 10 anni in su, amo far crescere loro nella danza e crescere insieme a loro. Amo leggere, disegnare, dipingere, danzare, scrivrere e creare.
Non amo la TV, ma amo i film di avventura e fantasy e seguo a volte i programmi di cucina. Amo cucinare e creare piatti sani e buoni. Seguo uno stile di vita sano ed equilibrato e amo prendermi cura di me e degli altri. Sono felice di poter essere d' aiuto alle famiglie prendendomi cura dei loro ragazzi.
Ho accudito mio fratello sin dai primi mesi, è stata un'esperienza importante e positiva per la nostra crescita; giocavano tantissimo insieme ed eravamo molto creativi.
Ho aiutato una famiglia che aveva bisogno di far svolgere i compiti ai ragazzi, anche quella un' esperienza formativa importante, li ho appreso l'arte della pazienza e amorevolezza, l'arte di ascoltare e aiutare con spiegazioni il più chiare possibili. Ringranzio ancora tanto per queste esperienze.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza