La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jamila, babysitting - 55100 Lucca

Sono Jamila, sto frequentando il Civitali, un istituto che tratta di socio sanitario e servizi sociali dove impariamo anche molte cose sui bambini. Per adesso ho la disponibilità per i pomeriggi, alla fine della scuola sono disponibile anche la mattina.
Ho sempre amato i bambini e in famiglia ho guardato nipoti e cugini e grazie alla scuola che faccio ho molti giochi e lavoretti da proporre al bambino per farlo divertire, posso anche aiutare io bambino a fare i compiti e so parlare molto bene lo spagnolo.

Per consultare le disponibilità di Jamila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Jamila non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Jamila
Babysitter
Lucca
Contatta