piacere Martina! Sono una ragazza di 24 anni, laureata in scienze dell’educazione e della formazione ed attualmente studentessa al quarto anno di Formazione Primaria. Ho già avuto esperienza come babysitter negli ultimi anni con neonati (dai 6 mesi) fino a bambini con 10/11 anni.
Ho svolto 300 ore di tirocinio presso un nido d’infanzia in cui ho continuato con le sostituzioni come educatrice per un anno.
Ho la patente B, non sono automunita ma posso spostarmi in motorino.
Sono impegnata un paio di volte all’anno per svolgere il tirocinio presso scuole infanzia e primaria. Dunque potrò essere impegnata dalle 8 alle 16.30 per alcuni periodi (sono disponibile dopo le 16.30 in questi casi) cerco un impegno di almeno 3 ore consecutive, no solo accompagnamento scuola/casa; preferibile giorni fissi settimanali in modo da garantire la mia disponibilità e riuscire ad organizzarmi con tirocinio ed università. Per il fine settimana non ci sono problemi.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Martina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |