La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Isabel, babysitting - 50141 Firenze

Ciao! Mi chiamo Isabel e ho 25 anni, sono una persona responsabile, paziente e solare. Ho esperienza come babysitter da circa un anno, durante il quale mi sono presa cura di bambini di diverse età, occupandomi di giochi, compiti e routine quotidiana. Inoltre, ho lavorato per 3 anni all’ufficio scuola della Caritas, dove ho seguito bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare ottime capacità nel supporto allo studio, nella gestione dei gruppi e nella relazione con i più giovani. Ho partecipato anche ai centri estivi, organizzando attività ricreative ed educative, sempre con attenzione alla sicurezza. Sono affidabile, attenta e mi piace creare un ambiente sereno e stimolante per i bambini. Sono disponibile per aiutare sia nella cura quotidiana che nei compiti.

Per consultare le disponibilità d’Isabel, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Isabel
Babysitter
Firenze
Contatta