La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Yamira, babysitting - 50135 Firenze

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

buongiorno a tutti/e genitori di famiglia , mi chiamo yamira, ed è un piacere per me presentarmi , amo i bambini e lavoro con con loro da 2-3 anni , mi piacerebbe molto trovare lavoro su questo tipo di ambito , oltre a prendermene cura, so benissimo anche che è una responsabilità ed è un’opportunità per me, accompagnarli nella loro crescita con attenzione , empatia e allegria .
mi ritengo una persona puntuale, seria e tranquilla , so gestire diverse fasce d ‘età , posso anche aiutare nei.compiti o.portarlo a scuola o per esempio al parco e gestire la routine del bambino/a a casa , e molto altro
contattatemi per conoscerci meglio.e.per la.disponibilità di entrambi , sarò felice di poterli aiutare , per me sarà un piacere !

Per consultare le disponibilità d’Yamira, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Yamira non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Yamira
Babysitter
Firenze
Contatta