La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camilla, babysitting - 50056 Montelupo fiorentino

Mi chiamo camilla e sono una studentessa di scienze naturali e ambientali. Mi piacciono molto i bambini, amo il loro essere genuini e solari!! Cerco un lavoretto da affiancare all’università e stare con i bambini è una cosa che amo molto. Mi piace giocare con loro, e non solo in casa ma anche fuori al parco o comunque all’aria aperta. Sono molto attiva e solare. Pratico anche danza, motivo per il quale questo tipo di lavoro che può essere più flessibile mi sembra più adatto a me. Infatti io mi alleno martedì e venerdì dalle 18:30 e il sabato con orari flessibili.
Quando vedo dei bambini di istinto sorrido, mi portano allegria. Ho modo di spostarmi con la macchina, di conseguenza non avrei problemi a portarli da qualche parte se necessario (che sia dal dottore, in qualche negozio o semplicemente a prendere un gelato).
Ho scelto il prezzo di 10€ l’ora, prezzo di base ma può contrattabile, in accordo, in base alle esigenze.

Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Non ho una spiegazione precisa, ho scelto questo come prezzo di base perché non mi sembra eccessivo. Può essere contrattabile

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Camilla
Tata, babysitter
Montelupo Fiorentino
Contatta