La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viola, babysitting - 50053 Empoli

salve mi chiamo Viola, Ho 25 anni e mi sono recentemente laureata. Ho intrapreso un nuovo percorso di studi e parallelamente sono alla ricerca di un lavoro part-time. Ho maturato esperienza commentata con bambini di età compresa tra zero e cinque anni svolgendo questo ruolo sempre con grande piacere, attenzione e sensibilità. Mi considero una persona paziente responsabile e creativa. stare con i bambini per me è piacevole, mi piace creare per loro un ambiente sereno e stimolante, essere un supporto per la famiglia e rendere il tempo insieme un’esperienza divertente e positiva per i più piccoli.

Per consultare le disponibilità di Viola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Viola non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Viola
Babysitter
Empoli
Connesso 29 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta