La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting - 47855 Gemmano

Sono Martina, ho 28 anni, mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione all'università cattolica del sacro cuore di Brescia. Ho da sempre lavorato nel sociale, ho iniziato con il servizio civile in casa di riposo del mio paese per 1 anno, poi ho intrapreso il percorso che più amo, ovvero lavorare con i bambini. Ho iniziato con il doposcuola del mio paese (in provincia di mantova) per due anni consecutivi, poi dopo la laurea mi sono trasferita per amore e lavoro a rimini e ho trovato subito lavoro come educatrice scolastica. Poi durante l'estate ho fatto il centro estivo Iskra, seguendo un bambino autistico, e ho fatto la baby sitter a una bambina. Sono automunita, sono una ragazza solare, precisa e rispettosa.
Sono anche in grado e molto volenterosa ad aiutare i bambini se hanno bisogno nello svolgimento di compiti (elementari e medie).
Sono al 4° anno di scienze della formazione primaria a Urbino e attualmente lavoro come educatrice al centro del bianco con i disabili adulti.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono un'educatrice professionale laureata triennale e sono al 4 anno di scienze della formazione primaria.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Babysitter
Gemmano
Disponibilità da confermare
Contatta