La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, babysitting - 47822 Santarcangelo di romagna

Mi chiamo Beatrice ho 21 anni e vivo a Santarcangelo di Romagna. Frequento la facoltà di scienze dell’educazione nei servizi per l’infanzia e sono in procinto di laurearmi. Nutro una profonda passione per il mondo dei bambini e sono alla ricerca di una opportunità come babysitter occasionale a partire da questa estate nei weekend e in alcuni pomeriggi o mattine con disponibilità anche per serate o imprevisti. Ho esperienza come babysitter per diverse famiglie e come animatrice nei centri estivi. Mi distinguo per essere dolce, paziente e responsabile con una particolare attenzione a creare un ambiente sereno e sicuro che permetta ai bambini di sentirsi a proprio agio. Offro attività stimolanti e creative come disegno, lavoretti manuali, letture di storie, giochi educativi e momenti all’aria aperta.

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Beatrice
Babysitter
Santarcangelo Di Romagna
Contatta