Sono Nicole, ho 17 anni e cerco un lavoro come babysitter da fare quest’estate, senza limiti di giorni o di orari. Sono molto paziente, gentile e mi piace tanto stare con i bambini, posso offrire anche aiuto compiti. Faccio il liceo delle scienze umane, quindi ho già studiato un po’ di pedagogia(disciplina che studia l’educazione e la formazione del bambino) e sono pronta a mettere in pratica le mie abilità, anche tenendo conto di quello che ho studiato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Nicole, babysitting - 47032 Capocolle
Per consultare le disponibilità di Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Nicole non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore