Ciao! Mi chiamo Emma , ho 21 anni, sono laureata in Ingegneria Biomedica all’Università Campus Bio-Medico di Roma. Sono una ragazza solare, paziente e affidabile.
Cerco un’esperienza di babysitting o aiuto compiti, part-time o occasionale, che mi permetta di affiancare lo studio universitario con un’attività che mi piace e mi arricchisce. Mi piacerebbe collaborare con famiglie che cercano una persona seria, dolce e attenta al benessere dei loro figli.
Sono una persona calma, empatica e affidabile. So ascoltare e capire le esigenze dei bambini, creando un ambiente sereno e positivo. Sono molto paziente, ma anche organizzata e puntuale. Parlo fluentemente inglese (livello C2), quindi posso aiutare i bambini con lo studio o con giochi in lingua.
Ho maturato esperienza accudendo e aiutando con i compiti il mio fratello più piccolo, oltre ad aver svolto attività di volontariato in ospedale, dove ho imparato la delicatezza, la cura e la capacità di adattarmi alle persone.
Con i bambini mi piace proporre giochi creativi, attività manuali, letture, disegno e piccoli esperimenti scientifici. Quando serve, li aiuto volentieri nei compiti di scuola, soprattutto in inglese, matematica e scienze.
Prezzi trattabili, per babysitting a 15 euro si intendono eventi serali e durante il weekend.