Ciao mi chiamo Asya , ho 19 anni e mi sono diplomata al Liceo Sanvitale umanistico, a settembre inizierò l’università scienze dell’educazione.
Sono una ragazza responsabile e paziente con una grande passione per i bambini. Ho acquisito esperienze in famiglia avendo 4 sorelle e 1 fratello, e altre esperienze extrafamiliari visto che come PTCO scolastico sono stata 2 mesi in una quinta elementare.
So quanto sia importante creare un ambiente sereno e pacifico per creare fiducia e connessione sia con i genitori che con i bambini stessi. Mi piace giocare con loro, aiutarli nelle piccole azioni quotidiane, prendermi cura delle loro necessità e aiutarli in compiti scolastici. Non ho allergie collegate ad animali, anzi sono disposta a dare una piccola mano anche per loro in caso di bisogno.
Sono in possesso della patente B e dell’auto, per ogni evenienza sono in grado di spostarmi autonomamente e far svolgere le attività ai bambini anche al di fuori della loro casa.
Preferirei avere sempre un minimo di preavviso per potermi organizzare al meglio e garantire la mia disponibilità sempre, ma accetto ovviamente anche chiamate all’ultimo momento se si ha bisogno. Saró felice di aiutarvi,
Ovviamente prezzo che si può concordare con la famiglia quindi trattabile.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere