La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, babysitting - 42100 Reggio emilia

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Valeria e sono una ragazza di 24 anni che vive a Reggio Emilia. Sono al terzo anno dell’università di Scienze e Tecniche Psicologiche, percorso che ho iniziato ed ho intenzione di portare avanti perché ho grande predisposizione ad aiutare il prossimo, specialmente se parte di una categoria fragile.
ho maturato esperienza grazie all’attività di doposcuola, anche con bambini DSA, con l’aiuto nello svolgimento dei compiti, e al campo estivo.
Mi ritengo una persona molto premurosa, Attenta alle esigenze delle prossime è dotata di grande empatia e sensibilità. adoro i bambini, proprio perché con loro posso esprimere al meglio queste mie caratteristiche e, possibilmente, trasmettergli i valori positivi, attenzione ai loro stati d’animo e alle loro esigenze. Sono automunita e flessibile con gli orari.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Valeria
Babysitter
Reggio Emilia
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora