Mi chiamo Martina ho 19 anni e desidero propormi come babysitter. Ho maturato 6 mesi di esperienza in una scuola dell’infanzia e nido, lavorando con bambini da 1 a 6anni. Ho una formazione socio-sanitario che mi ha permesso di sviluppare competenze nell’assistenza e nella cura dei più piccoli, nella gestione della loro routine quotidiana (pasti, cambio pannolini, igiene personale e sonnellini) e nel sostegno dello sviluppo psicomotorio e cognitivo. Inoltre so proporre attività ludico-creative adatte ad ogni fascia di età come presempio giochi sensoriali e di manipolazione ( pasta sale, travasi materiali naturali); disegno e pittura con varie tecniche ( penneli, dita, pennarelli, pastelli); giochi musicali con realizzazione di strumenti facili (maracas, tamburelli); lettura di racconti e canzoncine; percorsi motori per sviluppare equilibrio e coordinazione; laboratori creativi con carta, colori, colla e materiali di riciclo.
Suono la viola, che ho studiato per circa 3 anni da più piccolina, e adoro coinvolgere i bambini anche più piccoli in momenti musicali, utili per stimolare l’ascolto e la creatività. Inoltre sono in grado di aiutare nei compiti scolastici, preparare pasti ( che siano merende, primi piatti, secondi); occuparmi nella pulizia degli ambienti utilizzati e garantire sempre un ambiente igenico e sicuro.
Mi considero una persona paziente, solare, affidabile, dolce e attenta al bisogno di ogni bambino. Adoro stare a contatto con la natura, il sole, le piante e rispetto ogni essere vivente che sia una pianta o un insetto.
Sarei disponibile din da subito e mi auguro di poter approfondire la mia candidatura con un colloquio.
Cordiali Saluti,
Martina
I miei prezzi sono molto variabili per venire incontro alle famiglie che hanno bisogno di una babysitter ma che non costi troppo visto che già le scuole costano tantissimo