Salve,
Sono Daniela, una signora reggiana sulla sessantina, sposata e mamma di due ragazze già grandi, entrambe lavoratrici.
Sono casalinga, automunita, in buona salute e ho molto tempo libero, non avendo nipotini o genitori anziani di cui occuparmi.
Sono attualmente libera da impegni come baby sitter, quindi sono disponibile da metà ottobre in avanti.
Sono una persona che entra facilmente in sintonia con i bambini: mi piace molto giocare con loro, in casa o all'aperto, come pure aiutarli a fare i compiti, in particolare per la scuola primaria.
Ho già lavorato come baby-sitter nel 2017 e nel 2022 presso una famiglia con due bimbi (fratello e sorella) di 3 e 6 anni. A seconda dei turni di lavoro dei genitori, li accompagnavo o li andavo a prendere a scuola, preparavo loro colazione o pranzo, al pomeriggio li aiutavo a fare i compiti, poi giocavamo insieme, disegnavamo, ascoltavamo musica o li portavo al parco giochi.
A fine 2023 e inizio 2024 ho lavorato saltuariamente a chiamata come baby sitter per un bambino di otto anni, ma vorrei avere un impegno maggiore in termini di tempo, perchè adoro stare con i bambini.
Preciso che, dato che non sono più giovanissima, vorrei occuparmi di bambini dai quattro anni in su, autonomi e senza più pannolino.
Sono disponibile nell'arco di tutta la giornata, compreso i mesi estivi.
Non posso contattarvi telefonicamente, ma potete scrivermi per metterci d'accordo per incontrarci in luogo e orario a vostra scelta.
Grazie mille e a presto.
Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza