La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting - 41014 Castelvetro di modena

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina
Strumento musicale

Ciao sono Elisa, ho 19 anni, l'anno scorso ho conseguito il diploma al liceo scientifico e sogno di entrare a medicina, per poi diventare una neuropsichiatra infantile.
Sono una persona estremamente creativa, amo le arti visive come disegnare e dipingere, ma anche la musica, infatti suono il sax da 10 anni ormai. Ho una forte passione per la cultura, ho sempre amato le materie umanistiche, in particolare la letteratura e la filosofia. Sono fortemente interessata all'ambito psicologico, sopratutto in eta‛ infantile, e mi interesso leggendo di questo argomento, sperando, un giorno non troppo lontano, di farne il mio lavoro.
Amo gli animali, in particolare i gatti, e stare all'aperto. Non ho nessun vizio, mai ne fumato ne bevuto, sono molto attenta alla mia salute.
Mio fratello che ora ha quasi 7 anni e‛ cresciuto con me, e ho fatto diverse esperienze di volontariato con bimbi con bisogni educativi speciali o provenienti da realta‛ familiari complesse, e posso dire di aver trascorso, con loro, momenti bellissimi. Ultimo dettaglio, non per importanza, sono una persona estremamente positiva e solare!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Elisa non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Babysitter
Castelvetro Di Modena
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Elisa non ha indicato il suo prezzo.