La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting - 41012 Carpi

Non ho esperienza, ma sono una bella persona che ha a cuore quello che fa con la massima serietà possibile.Mi interessa fare questo lavoro all estero.preferibilmente dove si parla francese.Sono una persona molto sensibile ed empatica, ascolto e osservo molto e so trovare soluzioni.Preferisco non occuparmi di neonati perché non l ho mai fatto ed è una responsabilità troppo grande.Sono una persona che ha senso del dovere e serietà.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,10 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono prezzi normali.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Tata
Carpi
Disponibilità da confermare
Contatta