La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting - 41012 Carpi

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ho 26 anni mi sono laureata da qualche anno e sto cercando lavoro (durante il percorso di studi ho studiato psicologia cognitiva legata alla crescita del bambino). Vivo da sola a Carpi dal 2021 e sono automunita. Ho sempre lavorato da quando avevo 18 anni in molti settori diversi, la mia esperienza nell'accudire bambini nasce da quando mi occupavo dei miei fratelli e cugini più piccoli durante le ore di lavoro dei genitori, successivamente all'etá di 18 anni ho lavorato presso il centro estivo coccinella di Modena con bambini dai 2 ai 10 anni. Mi piace creare attività interessanti coinvolgenti creative e formative per i bambini senza l'utilizzo della tecnologia, aiutare con i compiti e cucinare nel caso serva. Sono disponibile per le ore doposcuola, per accompagnare o andare a prendere da scuola o da attività sportive, sono disponibile nel weekend e anche per serate occasionali. Contattami per avere ulteriori informazioni, rimango a completa disposizione, a presto!☺️

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho deciso di mettere dei prezzi che possano agevolare le famiglie ho voluto differenziare il baby-sitter in quanto le ore sarebbero maggiori e aumentare il prezzo del baby-sitter part time in quanto le ore sono inferiori

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Carpi
Contatta