Sono una ragazza di 24 anni che abita nel Quartiere Savena, ho frequentato il Liceo Linguistico Laura Bassi e ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute a Firenze. Presento massima cortesia, educazione ed empatia, qualità molto importante quando si parla soprattutto di bambini.
Come esperienze in questo campo ho aiutato una ragazzina a fare i compiti dal 2019 al 2021, quindi l'ho seguita dalla seconda media al primo anno di scuola superiore. Da questa esperienza penso di avere acquisito la capacità di aiutare e formare una persona con difficoltà nello studio attraverso un'accurata organizzazione in ambito scolastico.
A fine anno 2022 invece ho fatto la babysitter per due mesi ad una bambina di 3 anni. In questa esperienza ho dato assistenza e ho saputo relazionarmi con una bambina piccola, organizzando attività ludico-ricreative e avendo riguardo per l'alimentazione e un'ottima gestione delle situazioni grazie a forti doti empatiche.
Attualmente faccio la babysitter occasionale ad un bambino di 1 anno e mezzo e a due fratelli di 5 e 8 anni.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |