La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rugiada, babysitting - 40134 Bologna

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao! Mi chiamo Rugiada, ho 25 anni e sto per terminare giurisprudenza.
Occuparmi di bimbi è sempre stato parte della mia vita, sono la maggiore di quattro fratelli e ho maturato esperienza con piccoli di ogni età. Con i più piccoli, fascia 0-2 mi occupo senza difficoltà del cambio pannolino, allattamento, svezzamento, garantendo cura, sicurezza e attenzione. Per i bimbi 2-8 propongo attività e giochi stimolanti e creativi per favorire l'acquisizione di autonomia e curiosità. Mentre, per i più grandi offro un supporto nei compiti, con il fine di costruire insieme un metodo di studio efficace.
Abito nel quartiere Saragozza, preferirei trovare una famiglia vicina per poter garantire più facilmente la mia presenza in caso di necessità improvvise, ma rimango aperta a soluzioni diverse, anche in zone della città raggiungibili con l'auto.
Al momento cerco prevalentemente impieghi occasionali, ma valuto anche impegni fissi, preferibilmente se bisettimanali e nella fascia pomeridiana.
Se ti interessa, scrivimi! Organizziamo insieme gli orari in base alle esigenze reciproche.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Badare ai bambini comporta una grande responsabilità e in quanto tale, trovo necessario sia equamente retribuita.

Rugiada può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Rugiada
Tata, babysitter
Bologna
Connesso ieri - Disponibilità 20/02/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rugiada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Badare ai bambini comporta una grande responsabilità e in quanto tale, trovo necessario sia equamente retribuita.