La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gloria, babysitting - 40133 Bologna

Ciao! Mi chiamo Gloria, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una persona solare, responsabile e affidabile e mi piacerebbe propormi come babysitter. Anche se non ho ancora lavorato come babysitter in senso stretto, ho avuto la possibilità di fare l’animatrice in un oratorio estivo. In quel contesto mi sono occupata di giochi, attività creative e momenti di gruppo. Credo che ogni esperienza con i bambini sia un’occasione di crescita anche per me, e per questo mi piacerebbe iniziare questo percorso come babysitter con entusiasmo e serietà.

Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gloria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gloria
Babysitter
Bologna
Contatta